Alla fine affittarla o comprarla è + o - la stessa cosa, in quanto si pagano le stesse cifre annuali...ma per la prima casa, io l'affitterei per poi aspettare il momento in cui il lavoro va a posto del tutto e fare un mutuo...
Si ma nemmeno io vorrei poter dire di fare così! Il mio ragionamento è in base alla crisi. Se non hai un lavoro stabile son dolori pagare i debiti...dobbiamo solo sperare che sta crisi si risolva al più presto, perchè sempre i giovani ci vanno di mezzo più di tutti...
già sono daccordo -.- speriamo che finisca, perchè infondo non è tanto conveniente secondo me affittarla perchè i soldi alla fine vengono buttati metaforicamente parlando, invece comprando una casa, i soldi che si danno per il mutuo serviranno a qualcosa.
Io comprarla perchè affittarla spendi soldi inultimente e fai sempre fatica agni volta a continuare a cercare e per me è buttare i soldi inutilmente perchè oggi come oggi un'affitto meno di 500 euro al mese non lo trovi quindi preferisco spenderli per qualcosa che poi rimane a me (Sempre se è possibile comprarla)
Group: Friends Posts: 3239 Location: Parma......per lavoro ........
Status:
Per comprare casa bisogna valutare tante situazioni,quindi uno prima va in affitto e poi dopo decide se comprare meno. Certo in affitto so "soldi buttati",ma i mutui stanno salendo alle stelle,e prima di fare un passo importante per la propia vta bisogna pensarci bene,poichè dopo è tardi.